05/01/16

un inizio di anno lentissimo,quasi forzato

questa volta l'apertura al nuovo anno non è frizzante e propositiva come al solito,è la prima volta che mi capita.Ho avuto non uno,ma due anni passati pesantissimi con problemi dei quali non mi sono ancora liberata,non so neanche se  riuscirò a liberarmene in tempi accettabili.
Ma,non demordo,voglio andare avanti comunque,anche se lentamente.Lo scopo principale del blog,quest'anno sarà proprio una specie di ancora che non voglio mollare e che mi aiuterà non poco nel mio intento.
Continuerò a creare quello che mi farà piacere,ma in maniera rilassata e costruttiva.Chi vorrà seguirmi ugualmente,sarà sempre il benvenuto.
Da questo cappellino magico sono sicura che usciranno tante idee nuove e divertenti.
La prima modifica che ho fatto e della quale sono molto soddisfatta è l'intestazione del blog(oddio,conoscendomi,non so quanto lo lascerò,ma per un pò mi piace vederlo così,più pulito rispetto ad altri banner che avevo creato.

1 commento:

  1. Ciao Giulia, buon anno nuovo rilassato ma sempre con la tua fantastica creatività!
    Carmen

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore