14/11/15

Agende 2016 con decori in feltro e pannolenci

come succede verso gli ultimi mesi dell'anno,si inizia a pensare a procurarsi un'agenda per l'anno nuovo.Oddio,non tutti,perchè ci sono gli affezionati delle loro organizer vecchissime alle quali aggiungono solo le schede dell'anno nuovo,ma poi tengono tutto,ma proprio tutto:scontrini vecchi,biglietti del cinema,del teatro,foto,foglietti vari....
Però,avere una piccola agenda da tenere in borsa,potrebbe far comodo anche a loro.
Comunque potrebbe essere anche un regalino non troppo impegnativo anche per le persone alle quali dobbiamo fare un pensierino.Quest'anno,ho realizzato solo piccole agende,proprio adatte allo scopo.
A proposito delle bellissime agende "organizer" confesso che ne ho anch'io una ,ormai stravecchia e dalla quale non mi separo mai,è così piena di cose,che non si chiude neanche più.Però in borsa mi porto sempre una di queste,e devo dire che fa la sua bella figura.
Ecco qui:





a breve QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore