09/04/15

novità assolute in casa Civetta...





passato il primo aprile,passata la Pasqua,pasquetta,inondati da previsioni meteo quasi invernali finalmente oggi c'è un bel sole,e anche nei due giorni appena passati.Però è sempre freddo(per fortuna dico io)e in casa si sta benissimo col camino ancora acceso,con quel bel profumo di resine sprigionato dalla legna che arde.
Tutto questo non mi ha fermato,ma mi ha dato ancora di più la voglia di creare qualcosa di nuovo...

il ritorno dei micetti,uno nero e,questa è la novità,uno tutto rosso,perfino la collanina in organza è rossa,insomma un gatto altamente scaramantico

il ritorno degli amici fumetti,con altre cattivissime streghe

questa la conosciamo un pò tutti...

poi ,avendo dei fiorellini in lucite mai utilizzati,(non so perchè,ma le cose troppo fiorellute non sono la mia passione) ho fatto uno strappo alla regola e mi sono divertita a montarli come orecchini primaverili,leggeri,allegri e colorati.




qui mi sono divertita ad immaginare questo personaggio come fosse la cattivissima crudelia Demon

1 commento:

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore