06/06/14

ricicliamo i pacchetti delle sigarette...

FUMARE FA MALE.
però,se qualcuna di noi,ancora non è riuscita a liberarsi dal vizio maledetto,e le avanzano i pacchetti vuoti invece di buttarli,che fa???Li ricicla.
Ora vi faccio vedere cosa ho escogitato.Era da un pò che cercavo un modo originale e unico(e poi capiremo perchè)di confezionare i bijoux acquistati dalle amiche e sempre inviati nella bustina di organza,magari montati su un cartoncino...ma volevo proprio trovare una scatolina unica e allegra(premetto che ci sono molti modi di farle,e lascio il compito a chi la sa fare),io me le sono già trovate pronte.Erano solo da personalizzare.Ecco qui
Occorrente
pacchetto vuoto
pennarelli
fantasia
potevo non personalizzarle con le mie amate civette?No.





devo dire che chi le ha ricevute,insieme al bijoux nascosto all'interno è stato gradevolmente sorpreso,a me ha fatto molto piacere,e poi,vi confesso che nella mia spropositatat megalomania,ogni pacchetto l'ho anche firmato!Quasi fosse un'opera d'arte!!!!!sono o non sono matta?.

4 commenti:

  1. Ma queste "scatoline" sono delle opere d'arte!
    Complimenti per la creatività!!!

    RispondiElimina
  2. ahahahaah!Grazie,Iole!pur di non stirare,guarda come passo il tempo!.

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia!! Anch'io sono d'accordo con Jole, sono bellissime e molto originali..e poi tutte le idee di recupero e riutilizzo per me hanno un valore aggiunto!
    Buon pomeriggio e grazie della visita!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Ciao
    finalmente riesco a pubblicare il commento sul blog. Creazioni molto originali, brava.

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore