22/06/14

Estate=corda?forse si

non vorrei che dal titolo si pensasse ad una corda per impiccarsi,per l'afa,per il caldo,per le zanzare,ecc.ecc.ma corda intesa come base per bijoux prettamente estivi,abbinata a perle,stelle marine,gufi(ovvio),mare,sole,conchiglie,ancore e chi più ne ha più ne metta.Ho inaugurato oggi,per complicarmi la vita,uno shop su misshobby(ECOGIOIELLI DI GIULIA SICILIA),dove voglio riunire tutte le mie creazioni create con materiali poveri,di recupero,o anche con materiali naturali come corda,cotone,legno.Ovvio che il negozio principale resterà quello su dawanda ,dove ci sarà sempre uno svolazzio di gufi e civette e tanto altro.
inizio con qualche collana in corda









2 commenti:

  1. Mi piacciono molto i gioielli in corda, mi fanno proprio pensare all'estate!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  2. Ma quanto sono belle!!! Anche io ho quelle perle. Uguali uguali! Le avevo prese a 0.50 centesimi taaaaanto tempo fa. Mi hai dato una bellissima idea. Magari ci farò un bracciale. Con un bimbo piccolo le collane sono ancora un suicidio per me. Brava. Bella anche l'idea del negozio!
    Buon inizio settimana!
    Sara.

    RispondiElimina

Protected by Copyscape Web Plagiarism Detector

netparade

sito

commenti e saluti

vieni a vedere gli outfit che creo qui su polyvore